Dati sociali

La società aerarium p.a. srl è una società costituita ai sensi dell’articolo 1 della legge 160/2019, comma 805 secondo cui con decreto del Ministro dell’economia e delle finanze, da adottare entro centottanta giorni dalla data di entrata in vigore della presente legge, secondo le procedure di cui all’articolo 53 del decreto legislativo n. 446 del 1997, d’intesa con la Conferenza Stato-città ed autonomie locali, sono stabilite le disposizioni generali in ordine alla definizione dei criteri di iscrizione obbligatoria in sezione separata dell’albo di cui al medesimo articolo 53 per i soggetti che svolgono esclusivamente le funzioni e le attività di supporto propedeutiche all’accertamento e alla riscossione delle entrate degli enti locali e delle società da essi partecipate.

La società ha un capitale sociale interamente versato pari a 500.000,00 euro

 

Rea

CE334110

Partita IVA E Codice fiscale

04526460615

INAIL

095975726 24

PAT INPS

2010914960

DURC

durc

Certificato ISO 9001

La Certificazione ISO 90001 definisce i requisiti per impostare e amministrare un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni e include aspetti relativi alla sicurezza logica, fisica e organizzativa dei dati. aerarium p..a. è stata ritenuta idonea a tutta la serie di controlli atti a garantire lo Standard per il Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (ISMS). L’obiettivo principale è quello di stabilire un sistema per la gestione del rischio e la protezione delle informazioni e degli asset ICT.9

Certificato ISO 27001

La Certificazione ISO/IEC 27001 definisce i requisiti per impostare e amministrare un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni e include aspetti relativi alla sicurezza logica, fisica e organizzativa dei dati. aerarium p..a. è stata ritenuta idonea a tutta la serie di controlli atti a garantire lo Standard per il Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (ISMS). L’obiettivo principale è quello di stabilire un sistema per la gestione del rischio e la protezione delle informazioni e degli asset ICT.

Licenza postale

CSA PRIVACY

La Cloud Security Alliance (CSA) è una organizzazione no-profit con la missione di introdurre best practices volte alla sicurezza delle infrastrutture di Cloud Computing. Per maggiori informazioni sull’argomento è possibile fare riferimento al seguente link https://cloudsecurityalliance.org/about/ .

CSA_Assessment aerarium pa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: